Nuova Lancia Ypsilon 2011 in versione Ecochic a gpl

Lancia-Ypsilon-2011-gpl-copertina

La nuova Lancia Ypsilon, definita la “piccola ammiraglia” del gruppo Fiat, ha debuttato al Salone Internazionale di Ginevra in maggio, presentandosi con un design completamente nuovo ed uno stile raffinato, in linea con le attuali tendenze del mercato.

La piccola “Fashion city-car” misura  3,84 metri di lunghezza, all’interno dei quali possiamo trovare un look tutto nuovo e moltissime possibilità di personalizzazione.

La nuova Ypsilon viene proposta in 3 differenti allestimenti: Silver, Gold e Platinum, tutti e tre dotati di versione con impianto gpl di serie, nella variante 1.2 GPL Ecochic, con omologazione Euro 5, per la prima volta nella storia della Ypsilon in versione a 5 porte.

Allestimenti Ecochic disponibili: serie e optional

L’allestimento di serie è allineato con le altre vetture di pari segmento, nel campo della sicurezza sono infatti presenti il controllo di stabilità ESP completo di ASR, ABS con EDB, 4 o 6 airbag e attacchi Isofix, mentre in generale la dotazione di serie prevede il telecomando per l’apertura porte, il volante regolabile sia in altezza che in profondità, alzacristalli elettrici anteriori, tuttavia nella versione Silver (la versione base) l’autoradio è presente come optional.

L’allestimento Gold, rispetto alla versione Silver, ha di serie il climatizzatore manuale, gli specchi retrovisori elettrici e l’autoradio con lettore CD/MP3, mentre l’allestimento top di gamma, il Platinum, è dotato di alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia e cerchi in lega da 15 pollici.